Erbe Tintorie MyVeg – Dalla parte del pianeta

Da “Non solo estetica” di Teresa Latorraca abbiamo il piacere di presentare alla nostra clientela la nostra new entry: Le erbe tintorie della casa MyVeg.

Sempre per star al passo con le innovazione e con il vegano e il biologico.

Cosa sono le erbe tintorie

Il nuovo approccio della nuova colorazione erbe tintoriali rispetta la salute del capello e il risultato del colore con omogeneità e brillantezza con una buona copertura su i bianchi. Le erbe tintorie sono composte dal 92% di estratti vegetali da foglie, fiori e radici di  diverse piante, rinforzati da pigmenti diretti puri svolgendo anche un’azione protettiva e ristrutturante su cute e capelli.

La gamma è composta da 19 nuance miscelabili tra loro ottenendo delle sfumature creando risultati unici e personalizzabili per ogni tipo di cliente e capello, con una posa di 30/40 minuti.

L’acqua termale

Le erbe tintorie vengono miscelati con l’acqua termale che ha un’azione lenitiva, antiseborroica, vasodilatatoria e idratante perché ha un contenuto di Sali minerali oligoelementi biocompatibili che trattengono l’acqua nelle cellule cutanee antiossidanti e facilita i meccanismi cellulati, il suo ph alcalino aumenta il potere colorante di erbe tintorie.

Le sinergie

Nelle erbe tintorie vengono miscelate le sinergie che sono degli oli essenziali puri e integrali, sono tre e si suddividono in base alle problematiche della cute e del capello:

  1. Riattivante del microcircolo: Stimola la crescita fisiologica dei capelli, antibatterico e illuminante.

L’azione aromaterapeutica  che svolge la sinergia n. 1: combatte la stanchezza mentale e allontana lo stress

  1. Contrasta i radicali liberi, rivitalizza il bulbo pilifero mantiene l’idratazione del cuoio capelluto e dei capelli.

L’azione aromaterapeutica che svolge la sinergia n. 2:Apportare energia eliminando la tensione nervosa.

  1. Lenitivo per pelli arrossate e per pruriti, particolarmente adatto a cuti sensibili e infiammate, riduce le irritazioni.

L’azione aromaterapeutica che svolge la sinergia n. 3:Rilassante e calmante. Inducendo uno strato di tranquillità.

 

Shampoo

Lo Shampoo myveg erbe tintorie ha un ph 8.5 altamente alcalinizzante che viene fatto prima di un trattamento di erbe tintorie e serve per l’assorbimento dei loro pigmenti e il loro mantenimento. E’ composto da luppolo fiori menta piperita e succo di aloe vera.

Dopo il tempo di posa (40 minuti) le erbe tintorie vanno sciacquate abbondantemente soltanto con acqua e poi tamponate con un asciugamano, successivamente viene applicato il myveg conditioner pettinandolo e lasciandolo in posa (3-5 minuti), infine viene nuovamente sciacquato e si procede con la piega scelta dalla cliente.

Il condizionante è povero di sostanze chimiche e protegge i capelli nutrendoli ed  idratandoli,  rendendoli più forti grazie alla vitamina E e gli estratti di ginseng e bamboo, questo aiuta la  cute ad essere idratata e non arrossata. Gli oli essenziali che vengono mescolati alle nostre erbe tintariali donano una piacevole sensazione di benessere e aiutano i capelli a proteggersi dagli agenti esterni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *