Cos'è?

Il bioShiatsu è suddiviso in due tecniche:
Cuoio Capelluto e Viso e Cervicale. Il bioShiatsu Cuoio Capelluto e Viso e Cervicale, ha come base i punti dello Shiatsu Namikoshi e l’utilizzo  di oli essenziali e principi attivi funzionali.
E’ una visione olistica al passo con i tempi e le esigenze di benessere psicofisico ed estetico, un’innovazione molto apprezzata dal consumatore finale.

A cosa serve?

Il Cuoio Capelluto e Viso e Cervicale, hanno come obiettivo quello di dare vita a trattamenti professionali dedicati, di conseguenza a una vera e propria cultura del benessere funzionale.

Allo stesso modo la cosmesi funzionale sviluppa tutte le capacità fisiche per affrontare adeguatamente le problematiche di pelle, capelli e cuoio capelluto. Nel bioShiatsu l’utente percepisce immediatamente un rilassamento legato alla diminuzione delle tensioni cervico-dorsali.
Grazie alla digitopressione stimola i microcircoli della pelle attivando la superossido dismutasi e quindi l’ossigenazione cellulare, creando una spiccata azione seboequilibrante.
Agisce anche sul sistema nervoso, migliorando la qualità e quantità di sebo necessario a garantire il film idrolipidico, che se equilibrato dona alla pelle elasticità, luminosità ed idratazione.

Quali sono i benefici?

The combination of hot and cold stones encourages your body to detox and heal through increasing your lymphatic flow and encouraging your body to remove waste products.